Giovinazzi: "Correrò il Gp Australia virtuale" - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

Giovinazzi: “Correrò il Gp Australia virtuale”

Pubblicato

su

Il pilota italiano della Alfa Romeo ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport del suo periodo di isolamento forzato.

In una lunga diretta Instagram con La Gazzetta dello SportAntonio Giovinazzi ha parlato di questo shutdown senza correre: “Non è facile, ci sono piloti che hanno la palestra in casa, io no ma sto cercando di organizzarmi anche correndo qualche gara online. A proposito confermo che mi sto attrezzando per correre il Gp Australia virtuale questo weekend”. Una considerazione anche su Kimi Raikkonen“E’ un pilota fortissimo, soprattutto in gara ma è anche molto simpatico fuori. Sto imparando tantissimo da lui e lavoriamo bene insieme”. Infine un pensiero di Giovinazzi per la sua amata Puglia: “Sto cercando di attrezzarmi per poter tornare a Martina Franca per Pasqua; mi mancano i miei amici, la mia famiglia, la mia fidanzata”, come dice il detto, puoi togliere un pugliese dalla Puglia ma non la Puglia da un pugliese…

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.