GP Algarve, Rossi: «Spero di essere competitivo» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

GP Algarve, Rossi: «Spero di essere competitivo»

Pubblicato

su

La MotoGP torna a correre a Portimao, Valentino Rossi parla delle aspettative per questo weekend, il penultimo prima del ritiro

Manca sempre meno alla fine della strepitosa carriera diValentino Rossicome pilota diMotoGP. Alla vigilia del secondo GP della stagione aPortimao il pilota Petronasha analizzato il risultato della gara di inizio stagione, delineando anche le aspettative per il prossimo weekend.

«Portimão è una pista difficile e ha delle caratteristiche molto particolari, che altri circuiti non hanno. La prima delle nostre due gare quest’anno non è stata male per noi, dato che sono riuscito a farmi strada per essere nella top-10, purtroppo però sono caduto. L’obiettivo di questo fine settimana è cercare di fare una buona gara e di farci strada verso i primi. Avevo un buon feeling prima, soprattutto domenica, quindi spero di poter essere competitivo e ripetere un grande risultato come abbiamo fatto l’ultima volta a Misano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.