GP Andalusia, Tatsuki Suzuki domina la scena in Moto3
Connettiti con noi

Moto3

GP Andalusia, Tatsuki Suzuki domina la scena in Moto3

Pubblicato

su

Vittoria per Tatsuki Suzuki, con il team Sic58, davanti a John McPhee nel GP di Andalusia per quanto riguarda la classe minore, la Moto3

Prestazione mostruosa di Tatsuki Suzuki nel GP di Andalusia per quanto riguarda la gara della Moto3, il giapponese partito in pole-position ha dominato per tutto l’arco della gara. Al secondo posto un buon John McPhee che ha cercato di riprendersi la vittoria persa la scorsa settimana, cadendo all’ultima curva, ma ha dovuto arrendersi alla seconda piazza. Terza posizione per Celestino Vietti, l’italiano del team VR46 ha fatto una gara di rincorsa ed è riuscito a conquistare il podio negli ultimi due giri. Quarto posto per uno scatenato Darryl Binder, partiva 25esimo, che grazie a una rimonta fantastica ha rischiato di salire sul podio. Quinto posto, invece, per Gabriel Rodrigo che ha perso contatto con i primi dopo aver duellato tutta la gara con Suzuki. Gli altri italiani, sono rimasti indietro: Tony Arbolino decimo, Romano Fenati 12esimo, Stefano Nepa 14esimo, Nicolò Antonelli 15esimo.

La classifica completa:

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.