GP Andalusia, sempre Tatsuki Suzuki in Moto3: pole per il giapponese
Connettiti con noi

Moto3

GP Andalusia, sempre Tatsuki Suzuki in Moto3: pole per il giapponese

Pubblicato

su

Sono appena terminate le qualifiche per la Moto3, la classe minore ha visto comandare ancora una volta il giapponese Tatsuki Suzuki

Ancora una pole-position, nel GP di Andalusia, per il giapponese Tatsuki Suzuki che si è piazzato davanti a tutti, all’ultimo giro, grazie al tempo di 1’45″410. Alle sue spalle il suo connazionale Ai Ogura, a lungo in testa, staccato di due decimi e mezzo. A completare la prima fila, poi, l’argentino Gabriel Rodrigo con un distacco di tre decimi. Quarto posto di Raul Fernandez, sfortunato nell’ultimo giro dove stava andando veloce ma è stato cancellato per un suo errore di traiettoria. Quinto posto per Tony Arbolino, sesto il favorito per il Mondiale Albert Arenas. L’altro italiano in top ten è Celestino Vietti, nono, alle spalle di un altro grande favorito come John McPhee.

Questa la classifica completa:

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.