MotoGP, Aragon, Quartararo: «Non mi piace molto la pista: il terzo posto va più che bene» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Aragon, Quartararo: «Non mi piace molto la pista: il terzo posto va più che bene»

Pubblicato

su

Il pilota francese della Yamaha, Fabio Quartararo, ha conquistato il terzo posto in griglia nelle qualifiche del GP di Aragon

Sul circuito del Motorland di Aragon, il leader di classifica MotoGP, Fabio Quartararo non è riuscito ad andare oltre al terzo posto in griglia alle spalle del duo Ducati Bagnaia-Miller. Il francese della Yamaha, infatti, che partirà dall’ultimo posto della prima fila, ha fatto registrare un crono di 1:46.719, a +0.397 dal portacolori italiano della scuderia di Borgo Panicale. Ecco le parole del francese al termine delle qualifiche: «Se sono contento? Beh, nell’ultimo settore la mia Yamaha fa difficoltà ma tutto sommato sono soddisfatto, non mi piace molto pista quindi un terzo posto di partenza va più che bene. La prima fila è sempre importante, da Portimao non ci è mai sfuggita ed è bel segno perché poi la partenza ci riesce bene e ci dà un bell’aiuto per la gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.