Gp Austria, Daniel Ricciardo: "Un peccato essermi ritirato"
Connettiti con noi

Formula 1

Gp Austria, Daniel Ricciardo: “Un peccato essermi ritirato”

Pubblicato

su

La Renault del pilota australiano è stata la seconda a fermarsi, dopo la Red Bull di Verstappen, a causa di un problema tecnico

E’ rammaricato Daniel Ricciardo per essere stato costretto a ritirarsi nel corso del Gp Austria, prima prova del Mondiale 2020 di Formula 1. La sua Renault aveva fatto registrare notevoli passi avanti rispetto alla scorsa stagione e, in virtù del caos che si era venuto a creare, l’australiano avrebbe potuto dire la sua nel convulso finale.

Domenica potrà riprovarci Ricciardo che, come da suo stile, non perde mai l’ottimismo: “Oggi finalmente ci siamo ricordati com’è una gara di Formula 1, e a volte, può essere sorprendente. E’ stato davvero un peccato ritirarsi ma abbiamo avuto un problema di raffreddamento e, per evitare ulteriori danni, abbiamo fermato la macchina. Credo ci siano state buone sensazioni durante tutto il weekend. Il nostro passo con basso carico di benzina era davvero molto buono, abbiamo ancora qualcosa da imparare con l’alto carico. E’ un buon punto di partenza e abbiamo un’altra chance la settimana prossima. Cercheremo di capire cosa ci manca e da li andremo avanti”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.