GP delle Americhe, Quartararo: «Sarà una gara molto bella con Pecco» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

GP delle Americhe, Quartararo: «Sarà una gara molto bella con Pecco»

Pubblicato

su

Il pilota della Yamaha, Fabio Quartararo, ha chiuso con il secondo crono le qualifiche del GP delle Americhe in scena ad Austin

Le qualifiche del quartultimo appuntamento stagionale di MotoGP a Austin non sono andate come previsto per Fabio Quartararo, finito alle spalle di Pecco Bagnaia, nonostante l’ottima prova. Il pilota francese della Yamaha ha chiuso a +0.348 dal pilota italiano e partirà dalla seconda posizione davanti a Marc Marquez. Ecco le sue dichiarazioni al termine delle qualifiche: «Con Pecco ho una relazione molto buona: è difficile averla quando lotti per lo stesso obiettivo. Ma ci conosciamo da tanto tempo, adesso è il pilota che va più forte. Io non mi sento nè più forte nè più debole di lui. Domani sarà una gara interessante»

«E’ molto facile fare un errore, anche della scelta delle gomme non sono ancora convinto, soffice, media e dura si possono usare. Con la media vado abbastanza bene, ma manca qualcosa. Non so quando è stata l’ultima volta con due Yamaha in Q2. Io vado sempre al limite, ma non è normale questa situazione».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.