Connettiti con noi

Moto2

GP Emilia Romagna, i risultati delle FP3 di Moto3 e Moto2

Pubblicato

su

Altra sessione sul bagnato a Misano. In Moto3, Acosta e Foggia migliorano e centrano il Q2. In Moto2, Bezzecchi costretto al Q1

Non migliora il meteo di Misano e anche le ultime libere di Moto3 e Motosi corrono sul bagnato.

Nella classe leggera, Xavi Artigas piazza  un 1’51″428 che gli vale la prima posizione al termine delle libere del GP Emilia Romagna. Alle sue spalle, per soli 302 millesimi, Yuki Kunii, davanti ad Alberto Surra. Migliorano i crono dei contendenti al titolo, Pedro Acosta (8°, +0.694) e Dennis Foggia (6°, +0.625) che quindi staccano un pass per il Q2, mentre restano fuori alcuni degli idoli di casa Andrea Migno e Romano Fenati.

La classifica dei tempi:

In Moto2 cambia pochissimo la classifica combinata, visto che il secondo turno si è corso con pista più o meno asciutta, quando i piloti hanno fatto segnare i crono migliori. Nelle terze libere il migliore è Tony Arbolino che gira in 1’47.90″, seguito da Marco Bezzecchi che però resta fuori dal Q2. Continua il testa a testa tra Remy Gardner Raul FernandezJoe Roberts, caduto ieri durante le seconde libere, è stato dichiarato unfit per la gara vista la frattura della clavicola.

La classifica dei tempi: