Connettiti con noi

Moto3

GP Emilia Romagna, i risultati delle libere della Moto3

Pubblicato

su

Subito bagarre in Moto3 a Misano. Sotto la pioggia del mattino vola Migno, mentre Acosta finisce a terra. Nel pomeriggio cambia poco la classifica

È iniziato col piede giusto il weekend di Andrea Migno Misano: nonostante una scivolata alla fine del turno, il pilota romagnolo ha fatto segnare il miglior tempo delle prime libere della Moto3 (1’52″529) sotto la pioggia. Staccato di 278 millesimi il suo compagno di squadra Albero Surra. Terzo tempo per Filip Salac.

Per quanto riguarda i contendenti al titolo, mattinata difficile sia per Acosta (15°), protagonista di un brutto highside all’ingresso della Casanova-Savelli, che per Foggia, che ha chiuso solo 17°.

I tempi della mattina.

Nel pomeriggio cambia poco la classifica: il migliore del turno è Pedro Acosta che gira in 1’52″536. Il miglior crono della giornata resta dunque di Migno, nonostante nel pomeriggio abbia mostrato qualche difficoltà in più. Ancora parecchio indietro anche nelle seconde libere Dennis Foggia, che gira in 1’54″446 quasi due secondi più lento di Acosta. Migliora di poco anche Niccolò Antonelli, che per un momento aveva anche preso il comando della classifica.

La classifica combinata: