Gp Gran Bretagna, Sebastian Vettel: "Occhio al vento"
Connettiti con noi

Formula 1

Gp Gran Bretagna, Sebastian Vettel: “Occhio al vento”

Pubblicato

su

Il pilota della Ferrari, alla vigilia del Gp Gran Bretagna, quarta prova del Mondiale 2020 di Formula 1, mette in guardia sulle variabili climatiche

LaFormula 1 torna in pista questo weekend per due Gp consecutivi sul circuito diSilverstone, a cominciare da quello denominatoGp Gran Bretagna questa domenica.

Alla vigilia del Gp,Sebastian Vettel ha voluto presentare il tracciato britannico; una pista difficile anche per le variabili climatiche che si possono riscontrare nel corso del weekend:“Silverstone è una pista splendida, si trova in un ex aeroporto e quindi gli spazi circostanti sono molto aperti. Per questo il vento può avere un ruolo molto importante perché è in grado di condizionare in maniera rilevante il comportamento della vettura. Il meteo e le temperature sono spesso imprevedibili e anche per questa ragione non è facile trovare il giusto bilanciamento della vettura”, le parole del tedesco riportate daSky Sport F1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.