John Elkann: "Costruendo qualcosa di importante con Leclerc e Sainz"
Connettiti con noi

Formula 1

John Elkann: “Costruendo qualcosa di importante con Leclerc e Sainz”

Pubblicato

su

Il presidente della Ferrari indica la via che il Cavallino sta pianificando per tornare competitivo con piloti giovani ma già molto veloci

Nel corso dell’intervista rilasciata aLa Gazzetta dello Sport,John Elkann ha anche toccato il tasto relativo ai due pilotiFerrari del presente e del futuro prossimo,Charles Leclerc eCarlos Sainz, in arrivo dalla McLaren a fine stagione.

Il presidente delCavallino ha puntato l’accento sui vantaggi che porta avere due piloti giovani ma già molto veloci:“In questi ultimi dieci anni abbiamo avuto fuoriclasse come Alonso e Vettel ma è indubbiamente più difficile ricostruire un ciclo e chiedere pazienza a chi ha già vinto rispetto a chi ha il futuro davanti a sé. Stiamo mettendo le fondamenta per costruire qualcosa di importante e lo dimostra il contratto di 5 anni firmato con Leclerc, mai così lungo nella storia. Leclerc e Sainz prenderanno casa a Maranello, staranno vicino ai nostri ingegnere e la nuova macchina nascerà con loro”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.