Gp Italia, Antonio Giovinazzi: "La gara di casa è sempre speciale"
Connettiti con noi

Formula 1

Gp Italia, Antonio Giovinazzi: “La gara di casa è sempre speciale”

Pubblicato

su

il pilota pugliese dell’Alfa Romeo Sauber è l’unico italiano in griglia di partenza e si appresta a vivere due appuntamenti consecutivi “in casa”

Questo weekend a Monza per il Gp Italia, il prossimo al Mugello per la prima volta anche con qualche tifoso sugli spalti; questo il programma per Antonio Giovinazzi, unico rappresentante italiano in griglia.

Il pilota di Martina Franca non vede l’ora di correre in casa, anche se a Monza le tribune saranno deserte: “La mia gara di casa è da sempre qualcosa di molto speciale per me, soprattutto quest’anno. Tutta l’Italia ha sofferto molto nel 2020 e sono molto determinato a fare del mio meglio per far sorridere la mia gente. Senza tifosi nelle tribune, non sarà la stessa cosa, ma so che ci sono tanti tifosi che guardano da casa e gareggerò per tutti loro”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.