Gp Italia, la griglia di partenza: Ferrari sempre più indietro
Connettiti con noi

Formula 1

Gp Italia, la griglia di partenza: Ferrari sempre più indietro

Pubblicato

su

Le Ferrari fanno peggio del Belgio, piazzandosi 13a e 17a nel Gp Italia dove continuano a dominare le Mercedes; sorpresa Carlos Sainz, 3°

Le Mercedes che monopolizzano la prima fila ormai non fanno quasi più notizia in Formula 1; nonostante il divieto del ‘party-mode’ in qualifica, le ex ‘frecce d’argento’ hanno nuovamente fatto il vuoto anche nel Gp Italia e non sembrano aver rivali anche per la gara.

Sarà combattutissima invece la lotta per il podio, dove Verstappen sembra in difficoltà e c’è un pacchetto di mischia che va da Sainz, 3° al via fino a Ricciardo, 7° in bagarre. Lotta da cui sembrano restare fuori le Ferrari che, se in Belgio avevano fatto molto male, nelle qualifiche di ieri son riuscite a fare anche peggio. Questa la griglia di partenza del Gp Italia:

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.