Gp Italia, l'amarezza di Vettel: "Usciti nel momento sbagliato"
Connettiti con noi

Formula 1

Gp Italia, l’amarezza di Vettel: “Usciti nel momento sbagliato”

Pubblicato

su

Oltre ai già noti problemi in casa Ferrari, Vettel ha pagato anche il traffico che gli ha impedito di fare il tempo per entrare almeno in Q2

Comincia come peggio non poteva l’ultimo Gp Italia da ferrarista per Sebastian Vettel; il tedesco è stato eliminato addirittura in Q1 e dunque scatterà dalla 17a casella in griglia nella gara di oggi.

Oltre ai già noti problemi del Cavallino, anche una scelta sbagliata del box che ha mandato in pista Vettel invischiato nel traffico: “Uscendo dai box siamo stati bloccati, è stato il momento sbagliato nel quale far uscire la macchina ed è facile dirlo ora. Ma non potevo fare nulla di diverso. C’erano troppe macchine nello stesso punto del circuito, alcuni si sono messi a superare ed è stato un completo caos”, le parole amareggiate di Seb.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.