Lance Stroll Racing Point 1
E’ successo di tutto in questo weekend del Gp Turchia e in particolare in queste qualifiche sotto l’acqua. Dopo l’interruzione durante la Q1, alla fine a spuntarla è Lance Stroll che con un ultimo giro fenomenale mette a tacere tutti quelli che lo considerano soltanto un ‘figlio di papà’.
La Racing Point sembra particolarmente in palla e, azzardando prima degli altri le gomme intermedie nella Q3, raccoglie anche il 3° posto di Sergio Perez. Tra di loro un delusissimo Max Verstappen che sembrava volare ma poi ha perso lo smalto quando anche lui ha montato la gomma intermedia. 6° tempo per Hamilton ed ennesimo disastro Ferrari, eliminata in Q2 con Vettel 12° e Leclerc addirittura 14° nonostante nelle libere la vettura sembrava avere buon feeling ad ‘Icestanbul’ al contrario dell’Alfa Romeo che riesce a portare entrambi i piloti in Q3. Questa la classifica completa:
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…