Hamilton e il suo futuro: "Bisogna prima capire se la crescita sarà continua"
Connettiti con noi

Formula 1

Hamilton e il suo futuro: “Bisogna prima capire se la crescita sarà continua”

Pubblicato

su

Il pilota della Mercedes, alla vigilia del Gp Belgio, è tornato sul discorso legato al rinnovo del suo contratto, in scadenza a fine stagione

Nonostante fino ad ora non si sia avuta l’impressione di una certa apprensione a riguardo, il contratto di Hamilton con Mercedes scade a fine stagione e non è ancora stato rinnovato.

Una situazione che potrebbe creare un po’ di scompiglio, ma così non parrebbe dalle parti di Brackeley ed anzi è lo stesso Hamilton a tornare sul discorso alla vigilia del Gp Belgio“Sono uno che valuta i dettagli, ama capire se la crescita sia continua. In merito al rinnovo del contratto bisogna esaminare tutti gli aspetti per capire se tutto possa andare ancora meglio. Io e Toto Wolff ci conosciamo da quando sono arrivato in Mercedes, saremo entrambi contenti quando tutto si sarà concluso e gli offrirò una tequila per festeggiare”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.