Hamilton, senti Jackie Stewart: "Non può essere il più grande di tutti"
Connettiti con noi

Formula 1

Hamilton, senti Jackie Stewart: “Non può essere il più grande di tutti”

Pubblicato

su

Dura stoccata del tre volte Campione del Mondo scozzese nei confronti di Hamilton che, a suo parere, non può essere considerato il migliore di sempre

“Il record di 91 vittorie va ridimensionato; al giorno d’oggi si corrono 20-22 gare all’anno mentre ai tempi di Fangio, che per me rimane il migliore di sempre, se ne correvano 9; per questo lui e Jim Clark hanno meno vittorie ma sono stati i più forti, anche di Senna”, parole e musica di Jackie Stewart, tre volte Campione del Mondo che ridimensiona i record che Lewis Hamilton si appresta ad eguagliare.

Stewart, nel corso del podcast dal titolo ‘In the fast lane’, ha anche aggiunto: “Non voglio essere frainteso, Hamilton è molto bravo ma oggi è tutto diverso; vince chi ha la vettura migliore. Per questo non può essere il migliore di tutti i tempi”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.