Hamilton sfida Crutchlow: «Sono pronto per la MotoGP?» - VIDEO
Connettiti con noi

MotoGP

Hamilton sfida Crutchlow: «Sono pronto per la MotoGP?» – VIDEO

Pubblicato

su

Approfittando della pausa invernale, Lewis Hamilton è stato ospite di Cal Crutchlow, pilota della Honda LCR, per una sfida speciale sulle due ruote

Il campione del mondo della Formula 1 e il pilota della MotoGP si sono incontrati per una lunga giornata dedicata alle moto in un circuito immerso tra le montagne desertiche della California del Sud. I due piloti si sono sfidati lungo il circuito californiano, tra sorpassi e scenari mozzafiato. Da tempo fan di Cal Crutchlow, vincitore dei GP di Austria e Repubblica Ceca nel Motomondiale 2016, Hamilton non ha mai nascosto la sua passione per le moto, infatti la MV Agusta gli ha persino dedicato una serie speciale. Ma è soprattutto in pista che ha dimostrato di avere passione e di essere in grado di guidare bene anche in sella alle due ruote; tenere il passo del più esperto pilota MotoGP non deve essere stato facile, ma il campione della Mercedes ha dimostrato di divertirsi e di essere anche competitivo, al punto di lanciare una provocazione: «Sono pronto per la MotoGP?».

Sarebbe curioso vederlo in azione in una gara, magari in un team a fianco del suo amico Cal Crutchlow, a contendersi i tempi contro tutti gli altri piloti della categoria. Mai dire mai, a poche settimane dall’inizio della stagione 2018 Hamilton ha postato un video riassuntivo della giornata passata a dare gas sul circuito americano e sul suo profilo Instagram ha scritto: «La MotoGP è pronta per me?». Chissà se la provocazione verrà accettata, oppure vedere il pilota britannico in sella ad una MotoGP è solo un sogno nel cassetto dei tanti appassionati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.