Honda, Alex Marquez: "Con Marc in pista sarà lotta"
Connettiti con noi

MotoGP

Honda, Alex Marquez: “Con Marc in pista sarà lotta”

Pubblicato

su

Il rookie della Honda promette lotta in pista con il fratello Marc. Nonostante siano fratelli, il classe 1997 ha fatto capire che in gara non guarderà in faccia nessuno.

Una volta abbassata la visiera ognuno penserà alla propria gara. Questo il concetto espresso da Alex Marquez durante una diretta Instagram con i tifosi. Il rookie nella stagione 2020 avrebbe dovuto fare da sparring partner al fratello Marc, ma ancora non si sa quando il mondiale potrà partire.

Nel frattempo Alex ha parlato così dei prossimi duelli con il fratello: “Non lo so, immagino sia come un altro rivale. Entrambi cerchiamo di ottenere il massimo, i nostri interessi e basta. In pista siamo un altro, è chiaro che lui è mio fratello ed è una situazione speciale. Ma in pista ognuno deve trovare ciò che è meglio per lui“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.