Honda, Marquez: "Lorenzo impaurito dalla Honda"
Connettiti con noi

MotoGP

Honda, Marquez: “Lorenzo impaurito dalla Honda”

Pubblicato

su

Il pilota della Honda Marquez ha parlato ai microfoni di Dazn. Oltre al suo commento riguardo l’emergenza virus, lo spagnolo ha commentato l’addio di Lorenzo.

Marc Marquez è sicuramente il pilota da battere anche nel 2020, a patto che il mondiale si farà. Il “cabroncito” è arrivato ai test non propriamente in forma e questo stop forzato gli può permettersi di allenarsi duramente e farsi trovare pronto per l’inizio della stagione.

Ai microfoni di Dazn, Marquez ha rilasciato dichiarazioni importanti riguardo l’addio di Lorenzo: “Gli è costato molto adattarsi alla Honda, ha detto che si è ritirato perché aveva paura dopo gli incidenti. Forse aveva timore della nostra moto, perché se adesso ha accettato di fare una wild card vuol dire che in lui non c’è paura per il motociclismo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.