Jorge Lorenzo accetta le scuse di Giacomo Agostini: "Ma solo ad un condizione"
Connettiti con noi

MotoGP

Jorge Lorenzo accetta le scuse di Giacomo Agostini: “Ma solo ad un condizione”

Pubblicato

su

Lo spagnolo della Yamaha ha dichiarato di voler accettare le scuse di Giacomo Agostini dopo le varie frecciate dei giorni scorsi.

Jorge Lorenzo e Giacomo Agostini? Pace fatta. I due ex piloti nei giorni scorsi avevano avuto un battibecco a distanza dopo che il 15 volte campione aveva criticato l’esperienza in Ducati dello spagnolo.

Ora però gli animi sembrano essersi placati, anche se Lorenzo ha posto una sua condizione: “Riconosci che hai sbagliato in quella dichiarazione o chiarisci che Lorenzo ha avuto solo una brutta stagione, quella del 2019, e da lì se vuole, accetto le sue scuse. E prima di parlare di un altro campione, pensa attentamente a quello che stai per dire… Ne parleremo il giorno in cui ci vedremo… Penso solo che non avrebbe dovuto entrare nelle mie ultime tre stagioni nel modo sbagliato“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.