Connettiti con noi

Formula 1

F1, Lawrence Stroll: «Noi e la Mercedes penalizzati questa stagione»

Pubblicato

su

Lawrence Stroll, padre del pilota Lance, ha parlato della stagione in corso per la sua Aston Martin

Lawrence Stroll, che da quest’anno guida il team di Aston Martin in Formula 1, non sta sicuramente ripetendo le performance ottenute la scorsa stagione con la Racing Point, quando era costantemente in lotta per il podio.

Secondo il padre di Lance, Aston Martin e Mercedes sono state penalizzate: «La prima stagione in assoluto per l’Aston Martin Cognizant Formula One ha avuto un inizio deludente a causa dei cambiamenti regolamentari che hanno svantaggiato le due squadre le cui auto utilizzano una filosofia aerodinamica a bassa aderenza, ovvero noi e la Mercedes. Abbiamo fatto buoni progressi negli ultimi mesi, e sia Lance che Sebastian hanno fornito alcune prestazioni eccellenti. In più entrambi sono stati bersagliati dalla sfortuna. Siamo lieti di continuare con loro nel 2022, il giusto mix tra un giovane talentuoso e un veterano di grande esperienza».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.