MotoGP, Marquez difende Jorge Lorenzo: «Può vincere con la Ducati» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez difende Jorge Lorenzo: «Può vincere con la Ducati»

Pubblicato

su

Marc Marquez ha commentato la stagione di Jorge Lorenzo con la Ducati dicendo di essere sicuro che il pilota potrà vincere almeno una gara in MotoGP

Marc Marquez ha lanciato un’inaspettata ancora di salvataggio a Jorge Lorenzo che attualmente con la Ducati sta faticando molto nel Mondiale MotoGP, il pilota Honda che guida la classifica con 129 punti non dimentica i suoi rivali. Pensare che Lorenzo possa puntare al titolo di Campione sembra un sogno al momento ma potrebbe di sicuro vincere qualche fare prima della fine della stagione, magari rinvigorito dalla pausa estiva e dai test della prossima settimana a Brno. «Vincerà delle gare, non ho cambiato idea rispetto all’inizio dell’anno anche se il fatto di non conoscere bene la moto gli impedisce di essere regolare, ma dimostra di lavorare con costanza e questo alla fine paga», ha dichiarato il leader della classifica.

Marquez ha anche espresso un parere sui piloti che come lui stanno puntando al titolo: «Se dovessi descrivere in una parola direi che Maverick è la velocità, Valentino l’esperienza e Dovizioso la perseveranza. Pedrosa secondo me è tutto questo, per riassumere potrei definirlo come il talento». Insomma come sempre il centauro spagnolo dimostra di avere gli occhi bene puntati sull’obiettivo senza perdere di vista anche tutto ciò che succedere attorno a lui.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.