Lutto nel mondo del motocross: il giovane Cuharciuc ha perso la vita in gara a Loket - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

Lutto nel mondo del motocross: il giovane Cuharciuc ha perso la vita in gara a Loket

Pubblicato

su

Ieri a Loket, durante la gara Europea 85cc il giovane pilota moldavo Igor Cuharciuc ha perso la vita: in segno di lutto la seconda gara è stata cancellata

Tragedia a Loket in Repubblica Ceca dove si sta svolgendo la 13° prova del Mondiale di Motocross 2017. Il giovanissimo pilota moldavo Igor Cuharciuc iscritto alla gara europea 85 cc è deceduto a seguito di una devastante caduta durante la prima delle due gare in programma. Subito trasportato in elicottero lo sfortunato pilota di soli 12 anni è deceduto durante il tragitto verso l’ospedale. La gara della 85cc in programma oggi è stata cancellata in segno di lutto. Di fronte a questa terribile tragedia passa in secondo piano la vittoria di Cairoli nella gara di qualifica della MXGP e la bella prova di Kiara Fontanesi che con un secondo e un sesto posto si trova ora a soli tre punti dalla neozelandese Duncan nuova leader della classifica iridata a sole due gare dal termine del Mondiale Femminile. La gara 2 di MXGP si svolgerà regolarmente questo pomeriggio alle 17:00 e si potrà vedere in diretta su Eurosport 2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.