Marquez, Redding, Fontanesi: che sfida con il Motocross!
Connettiti con noi

Lifestyle

Marquez, Redding, Fontanesi: che sfida con il Motocross!

Pubblicato

su

I fratelli Marc e Alex Marquez, Scott Redding e Kiara Fontanesi si sono allenati insieme a base di Motocross: che confronto a La Clua!

Tredici titoli mondiali in azione, tutto in un giorno. Questo è quanto accaduto all’impianto crossistico di La Clua con tanti protagonisti del motociclismo internazionale, tra velocità e off-road, in azione per una sessione di allenamenti.

Su invito dei fratelli Marc e Alex Marquez, in Spagna si sono uniti la coppia formata da Scott Redding e Kiara Fontanesi più Jose Luis Martinez ed il Campione del Mondo Enduro E2 in carica Josep Garcia.

Una rosa d’eccezione per una giornata trascorsa all’insegna del divertimento, come si può notare dalle immagini pubblicate dai diretti interessati sui rispettivi profili social…

Buen entreno en La Clua, mejor compañía!!✊🏼 Nice day in La Clua with great riders and friends! #mx #segreparclaclua 📸 by @xavi_spain84

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93) in data:

Primer dia de entrenamiento hoy en España con los crack @marcmarquez93 @alexmarquez73 @reddingpower @jl20martinez @josepgarcia26 / First day of riding in Spain today with nice people 👌🏻 📷 @xavi_spain84

Un post condiviso da Kiara Fontanesi (@kiarafontanesi) in data:

Disfrutando en La Clua en buena compañía! ✊🏼 Enjoying at La Clua! #MX

Un post condiviso da Alex Márquez Alentà (@alexmarquez73) in data:

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.