Lutto nel mondo delle due ruote: “Ci mancherai Kentucky Kid”

messaggi nicky Hayden

Il mondo delle due ruote in queste ore ha riversato sui social tutto il dolore per la scomparsa del pilota statunitense Nicky Hayden

Dopo la notizia della morte di Nicky Hayden il mondo delle due ruote ha riversato sui social tutto il dolore e l’affetto per il pilota statunitense e la sua famiglia. Già dopo il gravissimo incidente erano stati numerosi i messaggi di sostegno nei confronti di Kentucky Kid da parte di colleghi e amici che hanno cercato in ogni modo di aiutarlo ad affrontare la battaglia più dura. Purtroppo a niente sono serviti gli sforzi del personale medico del Bufalini di Cesena, le condizioni del pilota sono apparese fin da subito critiche e gravissime.

La notizia ufficiale è arrivata questo pomeriggio dopo le 17 e fin da subito tifosi e appassionati hanno scritto un pensiero per il pilota del Kentucky, da sempre molto amato per la sua solarità e la gentilezza oltre al talento ed al suo essere un “pilota d’altri tempi“. Durante la sua lunga carriera ha corso con molti piloti di MotoGP e Superbike che appena saputo della sua scomparsa hanno lasciato un pensiero sui vari social, talvolta in queste occasioni si può pensare che ci si trovi in presenza di frasi di circostanza ma Nicky Hayden era davvero apprezzato dai colleghi che si sono mostrati scossi anche durante il weekend di Le Mans quando il pilota stava ancora lottando tra la vita è la morte.

One of the best ever Rip Nicky Hayden…..#69 #🙏🏼

A post shared by Maverick Viñales Official (@maverickvinales25) on

Ti voglio ricordare cosi! REST IN PEACE MAN E SALUTA IL SIC! 🙏🏻🖤 #sadness #rip

A post shared by mattiapasini (@mattiapasini) on

 

Non solo i piloti ma anche i team e le organizzazioni hanno manifestato il loro dolore per la tragica scomparsa e quello che accomuna tutti è l’incredulità che questa notizia ha lasciato: