Connettiti con noi

Moto2

Moto2, Antonelli: «Acosta? Secondo me…»

Pubblicato

su

Nel corso di un’intervista rilasciata ai nostri microfoni, Niccolò Antonelli ha parlato anche di uno dei suoi prossimi rivali in pista: Pedro Acosta

Manca sempre meno allo start della stagione e già tra gli appassionati e gli addetti ai lavori sono iniziati un po’ di pronostici sui possibili contendenti ai titoli nelle diverse categorie. Nella classe intermedia un osservato speciale è sicuramente Pedro Acosta, che lo scorso anno da rookie ha vinto il campionato di Moto3 e quest’anno sarà ai nastri di partenza del campionato di Moto2.

Proprio ai nostri microfoni, Niccolò Antonelli, che lo scorso anno era suo rivale in classe leggera, ha spiegato come pensa che lo spagnolo possa esordire nella nuova categoria: «L’anno scorso ha dimostrato che nelle moto non ci sono limiti, ma questo vale anche per tutti gli altri, quindi può succedere di tutto. Potrebbe benissimo essere, ma potrebbe anche essere che avrà bisogno di più adattamento, lo scopriremo solo nel corso delle gare».

QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA

News

Facebook

Copyright © 2021 MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.