Moto2, Antonelli: «L'obiettivo è andare forte» - Motori News 24
Connettiti con noi

Moto2

Moto2, Antonelli: «L’obiettivo è andare forte»

Pubblicato

su

Dopo dieci anni in Moto3, Niccolò Antonelli ha ufficialmente iniziato la sua avventura come pilota di Moto2 nel team VR46

Ha dovuto aspettare un po’ prima di riuscire a fare il salto di categoria, ma dopo i primi test con la KalexMoto2è ufficiale:Niccolò Antonelliè un pilota della classe di mezzo nel teamVR46. Un grande cambiamento per il giovane pilota italiano, a partire dal numero di corsa che dal prossimo anno sarà il 28.

Il pilota di Cattolica ha dovuto faticare parecchio per raggiungere questo risultato, visti i problemi fisici e di risultati fino a questo momento. «Ero molto agitato prima di salire in sella, mi ero fatto un’idea ma non sapevo cosa aspettarmi– ha detto a GPone -. C’è tanto da imparare, per esempio come far girare la moto derapando in curva. L’obiettivo è andare forte, devo imparare il prima possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.