Moto2, Bulega firma con il team Gresini per il 2020: pronto un biennale - Motori News 24
Connettiti con noi

Moto2

Moto2, Bulega firma con il team Gresini per il 2020: pronto un biennale

Pubblicato

su

Dopo l’addio allo Sky Racing Team, Nicolò Bulega ha firmato con il Team Gresini per le prossime due stagioni della classe intermedia

Alla vigilia della prima sessione di Prove Libere del Gran Premio di Misano, arriva l’annuncio ufficiale: dalla prossima stagione, Nicoló Bulega, non ancora ventenne con alle spalle già quattro stagioni mondiali e due podi, gareggerà dal 2020 con il Team Gresini nella categoria intermedia. Sottoscritto un contratto per due stagioni, il pilota di Montecchio Emilia, attualmente allo SKY Racing Team VR46, ha espresso tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura: «L’accordo con il team Gresini arriva in un momento importante della mia carriera e mi riempie di stimoli: non vedo l’ora di iniziare».

Per poi proseguire: «Dopo sei stagioni con la VR46, di cui quattro con Sky Racing Team VR46, mi sembrerà strano il prossimo anno cambiare colori e gruppo di lavoro, ma non posso che ringraziare Fausto Gresini per la fiducia che mi ha dimostrato: cercherò con impegno e dedizione di ripagarlo con i risultati». Un impegno che non mancherà nell’imminente Gran Premio di Misano e che lo stesso Bulega cercherà di onorare al meglio: «Per me sarà un weekend ricco di emozioni, dal momento che correre nel circuito a un chilometro da casa mia, di fronte a tanti amici e tifosi, mi dà un’adrenalina incredibile».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.