Connettiti con noi

Moto2

Moto2, Gardner vince il GP Gran Bretagna e mette le mani sul titolo

Pubblicato

su

Sportellate tra Gardner e Bezzecchi a Silverstone: alla fine è lo spagnolo che vince la gara in Moto2 e allunga in campionato

Remy Gardner vince anche a Silverstone e adesso ha seriamente messo un’ipoteca sul titolo mondiale della Moto2: il suo principale avversario e compagno di squadra Raul Fernandez è caduto a quattro giri dal termine del GP Gran Bretagna e lo zero rimediato oggi permette all’australiano di allungare in classifica.

Deve accontentarsi della seconda posizione Marco Bezzecchi che nonostante si sia dimostrato molto competitivo durante tutto il weekend non è riuscito a replicare all’ultimo attacco di Gardner. Completa il podio Jorge Navarro, davanti a Sam Lowes Fabio Di Giannantonio.

L’ordine d’arrivo:


Rivivi la gara:

FINITA! Vince Remy Gardner davanti a Marco Bezzecchi e mette una seria ipoteca sul titolo!

ULTIMO GIRO! Gardner davanti e Bezzecchi insegue. Poi Navarro che ha infilato Lowes, adesso quarto.

GIRO 15/18 CADUTO RAUL FERNANDEZ IN CURVA 13! Il pilota KTM viene portato via sulla barella

GIRO 12/18 Gardner entra su Bezzecchi, ma l’italiano non molla. Sta venendo su benissimo anche Di Giannantonio

GIRO 10/18 Nove giri alla conclusione: è bagarre tra Gardner e Bezzecchi che si è rimesso davanti. Resta a guardare Lowes, terzo, che ha quasi un secondo di margine su Navarro.

GIRO 7/18 CHE SALVATAGGIO DI BEZ! A curva 12 perde il posteriore ma la salva, subendo il sorpasso di Gardner

GIRO 5/18 Remy Gardner è risalito e ha subito provato ad attaccare Bezzecchi, che sembra in difficoltà. Scivolato indietro Raul Fernandez.

GIRO 3/18 Bezzecchi torna davanti a tutti: l’italiano è stato molto competitivo tutto il weekend e prova ad allungare su Lowes

GIRO 1/18 Lowes non perde tempo e si mette davanti a Bezzecchi, poi Navarro, Gardner che ha superato il compagno di squadra Fernandez

PARTENZA Partito bene Bezzecchi, poi subito aggressivi Lowes e Navarro.

GIRO DI FORMAZIONE Prende il via il giro di formazione, temperature atmosferiche basse e cielo coperto

GRIGLIA DI PARTENZA Incredibile pole (con record) per Bezzecchi davanti a Navarro e Lowes. Seconda fila per Gardner Raul Fernandez davanti a Di Giannantonio.

Tv Motori

Copyright © 2021 MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.