Moto2, quasi definito il team VR46 - Motori News 24
Connettiti con noi

Moto2

Moto2, quasi definito il team VR46

Pubblicato

su

Manca pochissimo all’ufficialità: Nieto sembra aver deciso chi saranno i due piloti che il prossimo anno correranno in Moto2 col team VR46

Il passaggio in classe regina di Marco Bezzecchi sembra ormai cosa fatta, per cui si libera una sella nel team Sky VR46 al fianco del confermato Celestino Vietti in Moto2.

Le indiscrezioni di questi giorni parlano di un annuncio imminente della squadra italiana rispetto a quali saranno i piloti che difenderanno i colori del team in MotoGP e in Moto2. In pole position sembrano esserci Andrea Migno e Stefano Manzi che hanno i contratti in scadenza con le rispettive squadre. Un’ulteriore possibilità potrebbe essere Niccolò Antonelli.

Il direttore tecnico del team Pablo Nieto ha assicurato che l’annuncio ufficiale verrà fatto nei prossimi giorni, al massimo nel weekend del GP Aragon, in modo da chiudere definitivamente la questione mercato e concentrarsi sulle restanti tappe del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.