Connettiti con noi

Moto2

Moto2, i risultati delle prime libere del GP Gran Bretagna

Pubblicato

su

Super passo di Raul Fernandez che fa segnare il miglior tempo nelle libere del GP Gran Bretagna della Moto2

Nel primo turno di libere della Moto2 per il GP Gran Bretagna sembra che l’uomo più veloce sulla pista inglese sia lo spagnolo Jorge Navarro che ha chiuso il turno in 2’04″896 e precedendo di appena 131 millesimi il connazionale Augusto Fernandez. Subito dietro il leader della classifica mondiale, Remy Gardner (+ 0.582) davanti al compagno di squadra e rivale Raul Fernandez (+0.707).

È sembrato invece in difficoltà l’italiano Marco Bezzecchi che nella classifica mondiale è il diretto inseguitore dei due KTM Ajo ma che sia nella seconda tappa a Spielberg che qui a Silverstone sembra faticare più dei suoi rivali.

Il pilota malese Norrodin ha sostituito Dixon (che ha debuttato in MotoGP) nel team Petronas. Assente in pista anche Montella, fermato dalla Speed Up per motivi di salute nonostante abbia presentato un certificato medico che lo dichiara fit dopo l’infortunio subito qualche settimana fa.

I tempi della mattina:

Anche nel pomeriggio, Jorge Navarro dimostra di avere un ottimo passo: il suo giro veloce è stato però cancellato per le bandiere gialle esposte sul circuito in quel momento, e il miglior crono risulta essere quello di Raul Fernandez. Buono il turno di Sam Lowes (3°, +0.314) che sulla pista di casa dimostra di avere un feeling speciale.

Bezzecchi migliora il crono rispetto alla mattina (7°, +0.771), ma scivola sul finire del turno in 12. Il pilota si è rialzato ed è tornato al box sulle sue gambe. Molto indietro anche gli altri italiani.

La classifica combinata dei tempi:

Tv Motori

Copyright © 2021 MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.