Moto2, Luca Marini vince a Jerez: dominio del pilota italiano
Connettiti con noi

Moto2

Moto2, Luca Marini vince a Jerez: dominio del pilota italiano

Pubblicato

su

Vittoria per Luca Marini a Jerez de la Frontera, nella gara della Moto2, con un dominio durato tutta la gara che ha annichilito gli avversari

Dominio di Luca Marini sul circuito di Jerez de la Frontera, il pilota italiano ha vinto la gara di Moto2 senza lasciare scampo agli avversari. Al secondo posto si è piazzato il giapponese Tetsuta Nagashima, insinuatosi sul podio dopo pochi giri dalla partenza. Terzo gradino del podio per uno dei favoriti, Jorge Martin, che non ha tenuto il passo dei primi e ha fatto una gara di rincorsa. Quarto posto per Sam Lowes che ha preceduto, sul traguardo, Aron Canet e il malese Hafizh Syahrin. Gli altri azzurri che hanno centrato la top-ten sono stati Lorenzo Baldassarri, piazzatosi ottavo, e Enea Bastianini che ha terminato la gara dietro il connazionale, nono. Nota di colore, Valentino Rossi è rimasto a guardare, e a tifare, per il fratello Luca Marini per tutto l’arco della gara.

Questa la classifica completa della gara:

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.