Motomondiale, la prima sessione di libere per Moto2 e Moto3
Connettiti con noi

Moto2

Motomondiale, la prima sessione di libere per Moto2 e Moto3

Pubblicato

su

I piloti di Moto2 e Moto3 sono scesi in pista per le prime sessioni di prove libere, a Jerez de la Frontera, valide per il GP di Andalusia

Per quanto riguarda la Moto2, il pilota più veloce in pista questa mattina è stato l’italiano Marco Bezzecchi, che ha fermato il tempo su 1’41″525. Alle sue spalle troviamo il giapponese Tetsuta Nagashima, molto costante fino a oggi, con un ritardo di soli 28 millesimi. Al terzo posto, invece, si è piazzato lo spagnolo Jorge Navarro, anche lui con un distacco risicato a 65 millesimi. Bene anche Lorenzo Baldassarri e Nicolò Bulega, quarto e quinto, mentre Luca Marini si è piazzato settimo. Ancora in difficoltà l’altro spagnolo Jorge Martin, soltanto ottavo in classifica.

Nella classe minore, la Moto3, il migliore è stato Raul Fernandez con il crono di 1’45″896, e ha messo in riga tutti gli avversari. Al secondo posto, distante due decimi abbondanti, troviamo Tatsuki Suzuki seguito da Filip Salac, con un distacco dal leader di tre decimi. Quarto posto per Gabriel Rodrigo e quinto per Andrea Migno, entrambi a circa tre decimi e mezzo di ritardo da Fernandez. Soltanto 18esimo, invece, il favorito per il Mondiale Albert Arenas, che sembra non aver gradito le condizioni di questa mattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.