Moto2, Remy Gardner: «Avrei dovuto provarci...» - Motori News 24
Connettiti con noi

Moto2

Moto2, Remy Gardner: «Avrei dovuto provarci…»

Pubblicato

su

Remy Gardner ha ben impressionato nelle prime uscite della stagione, con due ottimi secondi posti in Qatar e a Doha

Remy Gardner ha iniziato la nuova stagione come aveva finito la scorsa: dopo il primo posto nel GP di Portagallo, infatti, il neo pilota Red Bull KTM Ajo ha iniziato con slancio anche il 2021, conquistando due secondi posti su due in Qatar e a Doha. E la soddisfazione è ben visibile dalla sue parole a fine gara: «Sono rimasto felicemente sorpreso dal nostro ottimo ritmo: fin dalla partenza davanti a me hanno spinto davvero tanto. Ci ho provato e sono quasi riuscito a ottenere il massimo».

Fin dai test di inizio stagione, il figlio d’arte era riuscito a ben impressionare. Ora l’obiettivo è quello di continuare a stupire e a confermare l’ottimo ruolino di marcia anche in “Europa”. Medesime ottime impressioni anche espresse Aki Ajo: «Remy ha conquistato 20 punti importanti. Abbiamo visto ottimi progressi da parte sua, è migliorato molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.