Moto2, Bezzecchi: "Ci manca ancora qualcosa" - Motori News 24
Connettiti con noi

Moto2

Moto2, Bezzecchi: “Ci manca ancora qualcosa”

Pubblicato

su

Il GP Doha ha messo in luce tutte le difficoltà di Marco Bezzecchi che ha chiuso 4° con un ritardo di oltre tre secondi dal terzo

Una gara non facile è quella che si è conclusa col 4° posto di Marco Bezzecchi sul circuito di Losail per il secondo appuntamento della stagione. L’italiano era partito molto bene, poi non è riuscito a tenere il passo dei migliori che sono arrivati sul traguardo con un vantaggio superiore ai tre secondi.

«Sono contento perché alla fine un 4° posto non è da buttar via – ha detto ai microfoni di Sky, però ci manca sempre qualcosa e purtroppo si è visto. Io ho dato tutto ma non riuscivo a stargli attaccato. Negli ultimi giri per non rischiare di cadere ho anche mollato un po’. Faccio ancora un po’ fatica, soprattutto in ingresso di curva. Adesso cerchiamo una soluzione».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.