Moto2, Vietti: «Test positivo» - Motori News 24
Connettiti con noi

Moto2

Moto2, Vietti: «Test positivo»

Pubblicato

su

Al termine dei test di Portimao, Celestino Vietti è soddisfatto del lavoro del team VR46 e dei risultati ottenuti

Manca sempre meno all’inizio ufficiale del campionato e inMoto2uno dei piloti sui quali ci sono diversi occhi puntati è l’italianoCelestino Vietti,che dopo una fine di stagione incoraggiante, ha dimostrato un ottimo passo anche nei test di Portimao (qui il report dell’ultima giornata).

Il giovane pilota del team Mooney VR46 è sembrato particolarmente soddisfatto del lavoro svolto sulla pista dell’Algarve:«Non vedo l’ora di andare in Qatar: sono stati tre giorni impegnativi alla fine di una sessione di cinque giornate totali se contiamo anche Jerez. Abbiamo chiuso positivamente, ogni sessione abbiamo fatto uno step in avanti e il Day3 è stato particolarmente buono sotto diversi aspetti. Non siamo ancora al 100% ma continuiamo a lavorare in questa direzione verso la prima gara della stagione, su uno dei miei tracciati preferiti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.