Moto2, Wayne Gardner: "Remy poteva fare il salto in MotoGP, ma..."
Connettiti con noi

Moto2

Moto2, Wayne Gardner: “Remy poteva fare il salto in MotoGP, ma…”

Pubblicato

su

Il padre di Remy Gardner, pilota della Moto2, ha voluto parlare di un retroscena che riguarda il figlio e il salto in MotoGP

Remy Gardner è, sicuramente, uno dei piloti più talentuosi e con maggiori possibilità per il futuro nel campionato della Moto2. Il padre Wayne ha raccontato come la scorsa estate qualcuno si fosse interessato a lui dalla MotoGP, con il pilota australiano che ha preferito tirarsi indietro.

Wayne Gardner, padre di Remy, ha voluto commentare un retroscena sul futuro del figlio, attualmente pilota Moto2: “Remy avrebbe potuto essere già in MotoGP. Aveva ricevuto un’offerta per correre sulla KTM, al posto di Iker. – Riporta Motosprint – Ma poi i risultati non c’erano e Remy pensava di non essere ancora pronto. Non voleva andare in MotoGP per sfigurare, e poi tornare indietro. Hai una possibilità per entrare in MotoGP, e se fai bene rimani lì per molto tempo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.