Moto2, Sandi: "Bastianini ha grande talento" - Motori News 24
Connettiti con noi

Moto2

Moto2, Sandi: “Bastianini ha grande talento”

Pubblicato

su

Giovanni Sandi racconta l’ascesa di Enea Bastianini al titolo in Moto2, conquistato nell’ultima gara del mondiale a Portimao

Di titoli mondialiGiovanni Sandi ne ha vinti tanti. Ha lavorato con piloti del calibro di Harada, Biaggi e Lorenzo e ha conquistato sei titoli in 250. LaMoto2mancava all’appello e ad aggiungere questo trofeo in bacheca è statoEnea Bastianini, che nell’ultima gara del mondiale è riuscito a conquistare il titolo ai danni del connazionaleMarini, futuro compagno di squadra in classe regina.

Del suo pilota, in un’intervista rilasciata a Motosprint, Sandi dice: «In questi due anni Enea è cresciuto tanto a livello tecnico, fisico e mentale. A volte l’ho ripreso, ma ha sempre reagito nel modo giusto, ha grande talento. Non era così scontato vincere il titolo, la Moto2 è difficilissima, ma ci siamo riusciti e sono molto contento per questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.