Moto3, Antonelli: "Contento per il terzo posto" - Motori News 24
Connettiti con noi

Moto3

Moto3, Antonelli: “Contento per il terzo posto”

Pubblicato

su

Dopo il terzo posto nel GP Doha, Niccolò Antonelli non è del tutto contento della sua prestazione, nonostante la gran rimonta

Un terzo posto che all’inizio della gara sembrava impossibile: questo il riassunto delGP DohadiNiccolò Antonelli che dopo il podio ha commentato la sua gara ai microfoni diSky non del tutto soddisfatto del risultato.

«Sono contento ma non troppo perché soffro ancora troppo in queste gare. Spero che arrivando alle gare in Europa riesca a fare un po’ di più. – ha detto – Stare in mezzo al gruppo è davvero difficile, è difficile spiegare che cosa succede: appena avevo un po’ di strada libera riuscivo ad essere un po’ più veloce, ma devo migliorare quando sto nel gruppo perché non posso finire così indietro come in questa gara e poi dover tornare su gli ultimi giri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.