Moto3, Arenas batte la concorrenza e trionfa a Jerez
Connettiti con noi

Moto3

Moto3, Arenas batte la concorrenza e trionfa a Jerez

Pubblicato

su

E’ appena terminata la gara riservata alla classe Moto3, sul circuito di Jerez de la Frontera, con la vittoria di Albert Arenas

La gara della Moto3 si è contraddistinta, come al solito, per l’incertezza e i continui sorpassi tra i piloti. La vittoria è andata ad Albert Arenas che ha dominato la gara dall’inizio alla fine, nonostante un piccolo calo a 3 giri dall’arrivo. Secondo posto per Ai Ogura, con una grande rimonta dal 15esimo posto, che è riuscito all’ultima curva a sopravanzare Tony Arbolino, con il pilota italiano finito terzo. Sfortuna per John McPhee che è rimasto in testa per gli ultimi 3 giri ed è cauto all’ultima curva, quando sembrava essere il vincitore. Tra gli italiani ottima prestazione anche di Andrea Migno che si è piazzato ai piedi del podio davanti a Celestino Vietti. Nono posto per Nicolò Antonelli, solo 13esimo Romano Fenati.

Questa la classifica completa della gara:

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.