Moto3, Arenas campione: lo spagnolo vince il testa a testa con Ogura
Connettiti con noi

Moto3

Moto3, Arenas campione: lo spagnolo vince il testa a testa con Ogura

Pubblicato

su

Lo spagnolo Albert Arenas ha conquistato il Mondiale Moto3, a Portimao, dopo una stagione combattuta con il giapponese Ai Ogura

Lo spagnolo Albert Arenas ha conquistato il titolo di campione del Mondo della Moto3, dopo una gara che lo ha visto in difficoltà. Lo spagnolo ha portato a casa, per soli quattro punti, la corona iridata e lo ha fatto ai danni del mai domo giapponese Ai Ogura e dell’italiano Tony Arbolino.

Anche in questa stagione la Moto3 ha fatto divertire tutti gli appassionati, con gare sempre avvincenti, e mai scontate. La terza classe, per importanza, riesce sempre a coinvolgere il pubblico perché in ogni gara nulla è scontato, colui che parte nelle retrovie, come Tony Arbolino ieri, può insediare o salire sul podio. Anche in questa classe, però, ha regnato la Spagna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.