Moto3, Fenati: "Abbiamo perso giorni importanti di test"
Connettiti con noi

Moto3

Moto3, Fenati: “Abbiamo perso giorni importanti di test”

Pubblicato

su

Il pilota italiano Romano Fenati ha parlato con Max Biaggi durante una diretta social. L’ex pilota dell’Academy ha inoltre rivelato l’avversario più tosto mai incontrato.

In questo lungo periodo di stop a rompere il silenzio è , Romano Fenati pilota della Max Racing Team. Proprio durante una diretta social insieme all’attuale team manager, il pilota ha ammesso di aver perso giorni di test utili dopo il Qatar: “In gara abbiamo riscontrato un problema che probabilmente avremmo accusato e quindi risolto durante i test. Abbiamo però perso alcuni giorni. In ogni caso abbiamo fatto tutto il possibile ed arriveremo alla prossima gara, quando sarà, con le idee più chiare.”

Riguardo all’avversario più forte mai incontrato, queste sono state le parole di Fenati: “Direi Maverick Viñales. Era tosto già in Moto3.”

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.