Moto3, Fenati out ad Aragon: al suo posto José Julián García

ROMANO FENATI
@HONDAPRORACING

Al MotorLand di Aragón, Romano Fenati sarà costretto al forfait: al suo posto, lo Snipers Team, ha scelto il giovane pilota spagnolo José Julián García

L’infortunio subito da Romano Fenati a Misano ha costretto il pilota italiano dello Snipers Team a un urgente intervento, volto a ridurre la frattura dello scafoide della mano sinistra in seguito all’incidente subito durante le qualifiche del GP di San Marino. Operato dai collaboratori della Clinica Mobile a Rimini e, in particolare, dall’equipe del dottor Landi, composta in prima linea dal medico Alfredo Bitonti, Fenati sarà costretto al forfait ad Aragon.

Per l’occasione, la scuderia del pilota ascolano ha scelto di schierare il giovanissimo pilota spagnolo José Julián García, diciassettenne di Alicante attualmente attivo nel CEV Moto3, alla sua prima vera esperienza in categoria Moto3. Stando alle indiscrezioni provenienti dall’ospedale, Fenati dovrebbe già tornare a disposizione per il Gran Premio della Thailandia, previa autorizzazione del responsabile medico del circuito di Buriram.