romano fenati
L’infortunio subito da Romano Fenati a Misano ha costretto il pilota italiano dello Snipers Team a un urgente intervento, volto a ridurre la frattura dello scafoide della mano sinistra in seguito all’incidente subito durante le qualifiche del GP di San Marino. Operato dai collaboratori della Clinica Mobile a Rimini e, in particolare, dall’equipe del dottor Landi, composta in prima linea dal medico Alfredo Bitonti, Fenati sarà costretto al forfait ad Aragon.
Per l’occasione, la scuderia del pilota ascolano ha scelto di schierare il giovanissimo pilota spagnolo José Julián García, diciassettenne di Alicante attualmente attivo nel CEV Moto3, alla sua prima vera esperienza in categoria Moto3. Stando alle indiscrezioni provenienti dall’ospedale, Fenati dovrebbe già tornare a disposizione per il Gran Premio della Thailandia, previa autorizzazione del responsabile medico del circuito di Buriram.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…