Moto3, Foggia: «A Misano una gara bellissima» - Motori News 24
Connettiti con noi

Moto3

Moto3, Foggia: «A Misano una gara bellissima»

Pubblicato

su

Dennis Foggia vince a Misano e fa tre su tre in Italia quest’anno e tiene aperto il mondiale Moto3: si riduce il gap con Pedro Acosta

Rimonta spettacolare diDennis FoggiaaMisanoche centra la quinta vittoria in stagione davanti aJaume MasiaePedro Acosta che limita i danni all’ultimo giro.

Il pilota italiano ha commentato così la sua gara ai microfoni di Sky Sport: «È stata una gara bellissima. Volevo fare come Misano-1 e scappare via, ma partivo molto indietro. Tutto il weekend abbiamo girato sul bagnato, dove io sono in difficoltà, ci devo lavorare. Gli ultimi giri ero un po’ in difficoltà perché ho messo gli stivali nuovi stamattina che erano durissimi e non riuscivo a scalare bene. A cinque giri dalla fine mi sono accorto che eravamo rimasti in due e mi son detto “male che vada sono secondo” ma la volevo tanto questa vittoria perché so che alla fine contano se dovessimo arrivare a pari punti. Sono contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.