Moto3 GP Algarve, Warm Up: Pedro Acosta il più veloce
Connettiti con noi

Moto3

Moto3 GP Algarve, Warm Up: Pedro Acosta il più veloce

Pubblicato

su

I piloti della Moto3 sono scesi in pista a Portimao per la sessione di warm up, in vista della gara del primo pomeriggio

Il più veloce nella sessione di warm up della Moto3, sul circuito di Portimao, è stato lo spagnolo Pedro Acosta, col tempo di 1’47″766. Secondo posto per Niccolò Antonelli, staccato di quasi 8 decimi, che si è piazzato davanti al connazionale Dennis Foggia, che ha accumulato un distacco di 8 decimi e mezzo. Quarto posto per Xavier Artegas che precede John McPhee, Carlos Tatay e Jeremy Alcoba.

Caduta, sul finire della sessione, per lo spagnolo Adrian Fernandez che ha perso il controllo della moto, andando dritto alla curva 7. Il pilota si è diretto, poi, al centro medico per un controllo e per ricevere l’idoneità per la gara pomeridiana.

Siparietto ironico, poi, al termine della sessione tra Pedro Acosta e Dennis Foggia.

La classifica completa:

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.