Moto3, Suzuki: "Arenas il più forte durante la stagione" - Motori News 24
Connettiti con noi

Moto3

Moto3, Suzuki: “Arenas il più forte durante la stagione”

Pubblicato

su

Il pilota del Team Sic58 ha analizzato la lotta al titolo in Moto3, spuntata da Arenas nell’ultimo appuntamento della stagione

L’anomala stagione 2020 del motomondiale ha incoronato lo spagnolo Albert Arenascampione in Moto3che è riuscito a battere Ogurae Arbolino(costretto anche a saltare una gara per una presunta positività) nel GP di Portimao conquistando i punti necessari per prendersi il titolo.

Ai nostri microfoni Tatsu Suzuki,rimasto in lotta per il titolo fino all’infortunio, ha parlato della lotta al titolo, influenzata dal Covid ma non troppo: «Alcuni piloti, io per primo, sono stati avvantaggiati dal fatto che si corresse sulla stessa pista per due settimane di fila, ma anche senza Covid secondo me Arenas avrebbe vinto lo stesso. Lui è stato il più forte dall’inizio» ha detto.

RIVEDI L’INTERVISTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.