Moto3, Yamanaka: "Situazione in peggioramento in Giappone"
Connettiti con noi

Moto3

Moto3, Yamanaka: “Situazione in peggioramento in Giappone”

Pubblicato

su

Ryusei Yamanaka aspettava da tempo la sua prima stagione in Moto3. La pandemia ha per ora bloccato il suo sogno e dalle sue parole si deduce che anche il GP del Giappone sia a rischio.

Ryuseai Yamanaka è consapevole che il suo sogno di correre una stagione intera in Moto3 sta svanendo. La situazione legata alla pandemia si fa sempre più complicata e la Dorna ha già rinviato parecchi appuntamenti del mondiale.

Il giapponese ha parlato anche della situazione nel suo Stato: “Le restrizioni per ora non sono troppo severe, ma la situazione sta peggiorandoIn questo momento sta diventando davvero difficile. Praticamente ormai stiamo sempre a casa, seguendo le istruzioni che ci hanno fornito le autorità. Quindi non mi posso allenare in palestra perché è chiusa, ma faccio altre attività. Svolgo qualche esercizio, gioco a calcio con mio fratello, vado a correre un po’.”

Una considerazione, quella di Yamanaka, che fa capire che molto probabilmente anche il GP di Motegi verrà quasi sicuramente rinviato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.