MotoGP, a Portimao Bradl al posto di Marquez - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, a Portimao Bradl al posto di Marquez

Pubblicato

su

Honda ha comunicato che sarà Stefan Bradl a sostituire l’infortunato Marc Marquez nel GP Algarve del prossimo weekend

Dopo l’infortunio rimediato daMarc Marquezdurante l’allenamento in fuoristrada,Hondaha annunciato che sarà il collaudatoreStefan Bradla scendere in pista nel weekend delGP Algarvesulla seconda moto ufficiale.

Per Bradl questo sarà il quinto GP della stagione: finora è sempre entrato in zona punti, e l’11° posto del GP Qatar rappresenta il suo miglior risultato, ma a Portimao ha già girato parecchio durante i test. «Prima di tutto spero che Marc si rimetta presto e che possa tornare in pista in tempi brevi. – ha commentato il pilota tedesco – Non vedo l’ora di correre di nuovo a Portimao, un circuito molto divertente dove abbiamo conquistato un bel risultato verso la fine del 2020. Non è mai facile saltare in sella alla moto ma quest’anno abbiamo avuto degli ottimi periodi di lavoro tra le gare e i test».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.